Le nuove tendenze della stagione Autunno/Inverno 2024 portano con sé una ventata di novità e ritorni di stile che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Per questo Conbipel ha deciso di presentarle nella sua collezione per essere al passo con la moda insieme a te all’insegna della qualità.

Con l’ingresso nel mese di settembre si segna l’inizio dell’Autunno e, ahimè, del ritorno dalle vacanze alla routine di tutti i giorni. Per questo nasce Urban Return, una collezione pensata per tutti coloro che, nonostante tutto, vivono la quotidianità in città con eleganza, qualità e stile intramontabile.

Ogni capo della collezione Urban Return è dedicato a coloro che cercano outfit di tendenza prodotti con tessuti di qualità ad un prezzo competitivo. La tradizione Conbipel si unisce alle esigenze moderne, offrendo soluzioni versatili per l'ufficio, gli incontri in città, e il tempo libero.

                                         

 

Tendenze di Stagione Autunno/Inverno 2024: Moda, Colori e Must-Have

Ecco le tre principali tendenze di questa stagione, abbinate ad alcuni dei nostri nuovi arrivi per essere sempre al passo con i trend:

  1. Colori naturali e tonalità fredde

I veri protagonisti della stagione saranno proprio le tonalità neutre come il beige e il cammello che si abbracciano a quelle più profonde e fredde del blu, del nero e del grigio. Colori classici e raffinati che evocano in ogni outfit una sensazione di eleganza e ricercatezza, indossati sia nella maglieria che nei capispalla, come i nostri nuovi trench donna e trench uomo.

  1. Capi Oversize

I modelli oversize restano una delle principali tendenze di stagione anche nel corso di questo Autunno/Inverno. Cappotti e giacche ampi, maglioni voluminosi e pantaloni larghi offrono non solo comfort, ma anche un look moderno e cozy chic. Questo stile è perfetto per creare outfit a strati, ideali per le giornate più fredde, come il nostro biker in pelle oversize

  1. Tessuti Naturali e di Qualità

La Qualità e le Fibre Naturali continuano ad essere un elemento fondamentale nel mondo della moda invernale. Tessuti come la pura lana, il merinos e il puro cashmere, caldi, termoregolanti e soprattutto organici, saranno sempre più presenti nelle nuove collezioni. Come, per esempio, i nostri nuovi pullover in cashmere light: leggerissimi, morbidi e caldi. Oltre a questi, non mancheranno capi realizzati in puro cotone, viscosa e seta, come le nostre nuove polo uomo.

Insomma, questa stagione Autunno/Inverno 2024 non potrà che regalarci grandi sorprese, sempre all’insegna dello stile e della qualità che contraddistinguono Conbipel!