Le sfilate di moda sono uno degli eventi più attesi nel mondo del fashion, un momento in cui creatività, stile e design si fondono per creare ogni volta nuove tendenze di stagione. Gli stilisti, attraverso le loro collezioni, raccontano storie uniche e anticipano i futuri gusti della clientela.
Per questo Conbipel si è messa in gioco, lo scorso venerdì 27 settembre, per mostrare a tutti la propria essenza di brand storico che guarda al futuro, attraverso ciò che più lo rappresenta: la giacca in pelle.
I nostri modelli hanno sfilato a bordo di un tram storico percorrendo alcuni dei luoghi più caratteristici di Torino per presentare alcuni look della Nuova Collezione Autunno 2024 Conbipel!
Le nuove proposte Conbipel da sempre riflettono l'eleganza e la qualità artigianale del marchio, arricchite da dettagli moderni e tendenze attuali, come la giacca in pelle donna oversize e il bomber in pelle uomo.
Un Connubio fra Tradizione e Nuove Tendenze di Moda
La scelta di utilizzare un tram storico per la sfilata ha reso l'esperienza ancora più suggestiva, creando un'atmosfera unica dove l'eleganza di uno dei simboli più amati di Torino si è unita perfettamente all'innovazione dei capi presentati. Grazie a questo evento itinerante su un mezzo così emblematico, Conbipel ha voluto esaltare il legame tra moda e storia, tra passato e futuro, rendendo omaggio al Piemonte e al patrimonio storico del suo capoluogo.
Il tram, decorato con cura per l’occasione, è stato il palcoscenico perfetto per mostrare i capi della Nuova Collezione Autunno 2024, che trae ispirazione dall’ambiente urbano. La collezione desidera quindi trasmettere movimento ed energia al cliente, specialmente le giacche di pelle, che guardano al passato per una manifattura di qualità ma al futuro per lo stile grintoso e dinamico.
A bordo della carrozza, tanti ospiti d’eccezione: prima fra tutti Arianna Bertoncelli che, insieme all’esperta di casa Conbipel Carlotta Bigoni, ha presentato la sfilata, raccontando nel dettaglio tutti gli outfit presentati.
L'evento si è infine concluso con grande successo, dimostrando che l'innovazione, unita alla valorizzazione delle tradizioni, può creare esperienze indimenticabili.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, che si è rivelato essere molto più di una semplice sfilata: si è trattato di un viaggio nella moda che ha attraversato il tempo, unendo passato e futuro in un’esperienza unica e irripetibile.
Se ancora non l'hai fatto, guarda QUI la live!